testosterone propionato

Il Testosterone Propionato – Scheda tecnica e informazioni importanti

Il testosterone propionato fu sintetizzato per la prima volta nel 1936 e presentato sul mercato nel 1937. Ha una forza significativamente migliore rispetto al testosterone di base. Viene venduto, tra gli altri, con il marchio Testoviron.

Cos’è il testosterone propionato?

Il testosterone propionato è una variazione esterificata del testosterone che si presenta come un composto iniettabile con un tasso di eliminazione rapida. È un farmaco androgeno e steroide anabolizzante (AAS) che viene utilizzato essenzialmente nella terapia dei bassi livelli di testosterone negli uomini. Allo stesso modo è stato utilizzato per trattare il cancro al seno nelle donne. Viene somministrato per infusione nel muscolo per la maggior parte una volta ogni 2-3 giorni. Nonostante il suo uso clinico, il propionato di testosterone viene utilizzato per migliorare il fisico e le prestazioni.

Come funziona il Testo-P

Il testosterone propionato altro non è che un testosterone sintetico attaccato ad un estere propionato che ne cambia l’emivita e la velocità di assorbimento. Il testosterone è uno steroide anabolico androgeno (AAS). Il testosterone propionato viene assunto tramite iniezione intramuscolare.

Emivita del Testo-P

Il testosterone propionato ha un’emivita piuttosto breve rispetto ad altri esteri di testosterone a circa 4,5 giorni. L’emivita terminale del propionato di testosterone è dicirca 19 ore e quindi gli intervalli di infusione raccomandati sono ogni 2-3 giorni per raggiungere i livelli desiderati e la risposta terapeutica.

Effetti del testosterone propionato (propionato di testosterone)

Molecola in 3d del testosterone propionato

Oltre al suo ruolo nello sviluppo caratteristico maschile, ci sono anche vari esiti benefici sul corpo umano che sono correlati all’utilizzo di questo steroide anabolizzante. Questi usi, tuttavia, non sono limitati a quanto segue:

Aumenta la massa muscolare

Ancora più importante, poiché stiamo discutendo di steroidi androgeni anabolizzanti, non dovrebbe sorprendere scoprire che l’elica di prova può aiutare le persone con la costruzione muscolare totale. Il testosterone è l’ormone sessuale maschile predominante che è incredibilmente anabolico e androgeno.È quindi ideale per lo sviluppo e la fissazione del tessuto muscolare.

Hai mai pensato, come il Testo-P costruisce la massa muscolare?

 Sebbene sia inclusa una grande quantità di scienza, il modo principale con cui questi steroidi funzionano è che, una volta infuso, avanza nel citoplasma delle cellule muscolari.Qui si lega ai recettori degli androgeni per mezzo di un catalizzatore citoplasmatico. Quindi rinnova radicalmente la qualità e fa sapere ai recettori che hanno bisogno di accelerare e lavorare di più per fabbricare più muscoli. È praticamente simile a un tipo di codifica PC per le cellule muscolari.I recettori degli androgeni, attualmente modificati, si rendono conto che devono lavorare di più e produrre più tessuto muscolare dopo un esercizio impegnativo. Questo, quindi, richiede un ritmo più ampio di fusione proteica, consentendo al cliente di fabbricare più muscoli.

Migliore esecuzione atletica

 Un altro straordinario vantaggio legato all’utilizzo dell’elica di prova è il modo in cui può aiutare a favorire la digestione e dare più energia al corpo e ai muscoli Più energia hai mentre ti alleni, più potenti diventeranno le tue sessioni di allenamento. Test Prop aiuta a soffocare le forme corrosive lattiche, il che implica che può aiutare a prevenire l’esaurimento o, eventualmente, a ridurlo in modo da poter lavorare di più e più a lungo. Per addolcire ulteriormente l’affare, allo stesso modo implica che i tuoi tassi di recupero aumenteranno, quindi recuperi con più successo dopo un esercizio.

Incredibile per la definizione

Numerosi atleti maschi e alcune femmine inoltre generalmente utilizzano propionato di testosterone quando tagliano e contano le calorie per una sfida.ll set di test aiuta ad accelerare la digestione in modo da poter consumare calorie aggiuntive, anche in uno stato rinfrescato. Più calorie consumi, più grasso perdi. Testo Propionato è particolarmente utile per il taglio perché non solo riduce il grasso corporeo extra, ma migliora anche la crescita della massa muscolare magra, ma aiuta anche a promuovere lo sviluppo del tessuto muscolare in forma, in modo da poter costruire più muscoli man mano che diventi più magro. Provoca anche effetti collaterali più lievi rispetto a diversi steroidi, quindi sono assenti problemi come gonfiore e ritenzione idrica, quindi puoi ottenere un fisico fresco e asciutto pronto a mettersi di fronte a un pubblico.

Straordinaria pompaggio muscolare

Un altro straordinario vantaggio dell’utilizzo di questo steroide, in particolare per scopi ispiratori, è il modo in cui aiuta a far avanzare meravigliose pompe muscolari.Una pompa muscolare si ottiene quando il sangue e l’acqua sono costretti nei muscoli, facendoli crescere e apparire e sentirsi molto più grandi e pieni. Questo ti fa sembrare più grande e più eccitato che mai nella memoria recente, e quando ti guardi brevemente allo specchio con un magnifico sifone e un po ‘di vascolarizzazione in corso, ti spinge a prepararti con più entusiasmo

Usi medicinali del Testosterone Propionato

Il propionato di testosterone (nome scientifico del testosterone propionato) viene utilizzato principalmente nel trattamento di sostituzione degli androgeni. È esplicitamente approvato per la terapia dell’ipogonadismo negli uomini, della crescita del cancro al seno, del basso desiderio sessuale, della pubertà ritardata nei giovani e degli effetti collaterali della menopausa.

Differenza tra Testo-P e il Testosterone Naturale

Ui vengono spiegate alcune differenze tra Testosterone propionato e il testosterone naturale: ll testosterone è un ormone sessuale caratteristico che il tuo corpo produce. Il testosterone è associato alla svolta degli eventi e al mantenimento delle caratteristiche maschili, tra cui il miglioramento del pene e dello scroto, lo sviluppo della voce, la crescita dei peli sul viso e sul corpo e muscoli più grandi.

Conclusioni:

Il testosterone propionato è un ormone maschile sintetico che può coprire il livello ridotto di testosterone naturale nel tuo corpo. Ha diversi vantaggi rispetto al testosterone organico. La sua emivita è più breve dell’altra forma di testosterone, quindi deve essere iniettato 2-3 volte a settimana. Aiuta a costruire la massa muscolare e ad aumentare la resistenza nelle attività sportive.

Carrello